SOSPENSIONE LEZIONI

27 aprile 2020
fino al 17 maggio 2020

La Fondazione Maria Ida Viglino per la cultura musicale, come disposto dal Governo nazionale e regionale, allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del nuovo coronavirus Covid-19, conferma che tutte le attività didattiche (lezioni, laboratori, recupero lezioni, seminari, colloqui docenti) sono sospese fino al 17 maggio 2020 come da DPCM del 9 e 22 marzo,  1°, 10 e 26 aprile 2020, salvo ulteriori nuovi aggiornamenti.

Saranno inoltre chiusi gli sportelli degli Uffici che prevedono orari di apertura al pubblico e le sale studio presso le sedi di Aosta e Pont-Saint-Martin.

Tutti gli aggiornamenti saranno pubblicati sul sito della Fondazione, la pagina Facebook e/o saranno comunicati tramite messaggi di posta elettronica agli utenti e alle famiglie.

Per ulteriori informazioni in merito all’emergenza coronavirus, si rimanda all’apposita pagina del sito internet della Regione Autonoma Valle d’Aosta https://www.regione.vda.it/pressevda/Eventi/coronavirus_i.aspx