LE ATTIVITA' RIPRENDONO

15 giugno 2020

La Fondazione Maria Ida Viglino per la cultura musicale, come disposto dal Governo nazionale e regionale, conferma la ripresa di alcune attività come da DPCM dell'11 giugno 2020 e da Protocollo regionale del 12 giugno 2020, salvo ulteriori nuovi aggiornamenti.

Riaprono inoltre gli sportelli degli Uffici che prevedono orari di apertura al pubblico e le sale studio presso la sede di Aosta.

Anche la segreteria didattica riprende l'attività con il ricevimento del pubblico con i seguenti orari: martedì, mercoledì e venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e lunedì e giovedì dalle 14:00 alle 17:00.

Tutti gli aggiornamenti saranno pubblicati sul sito della Fondazione, la pagina Facebook e/o saranno comunicati tramite messaggi di posta elettronica agli utenti e alle famiglie.

Per informazioni in merito all’emergenza coronavirus, si rimanda all’apposita pagina del sito internet della Regione Autonoma Valle d’Aosta https://www.regione.vda.it/pressevda/Eventi/coronavirus_i.aspx