Concorso per operatore specializzato (cat.B - pos. B2)

concluso

Descrizione:
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI 1 OPERATORE SPECIALIZZATO (CAT. B – POS. B2), NEL PROFILO DI ADDETTO AI SERVIZI DI SUPPORTO ALLE ATTIVITÀ DIDATTICHE E A EVENTI, SPETTACOLI, CONCERTI NELL’AMBITO DELL’ORGANICO DELLA FONDAZIONE MARIA IDA VIGLINO PER LA CULTURA MUSICALE

Titoli richiesti:

a) Diploma di istruzione secondaria di primo grado (licenza media); per il titolo di studio conseguito all’estero si deve far riferimento a quanto disposto all'art. 4 del Bando;

b) Titolo/i di servizio relativi ad attività lavorativa/e, anche non consecutiva/e, per un arco complessivo di almeno un triennio prestata/e presso Enti pubblici e privati in qualità di tecnico addetto a service audio, video e luci, allestimento palchi, produzione eventi e/o tecnico di studio, registrazione, post-produzione e streaming audio e video.

Data di scadenza delle domande:

23 agosto 2019

Concorso per insegnante in ambito musicale

concluso

Descrizione:
BANDO DI CONCORSO PER TITOLI ED ESAMI, PER L’ASSUNZIONE DI PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO, PROFILO DI INSEGNANTE IN AMBITO MUSICALE, FINALIZZATO ALLA COPERTURA DI UN POSTO DELLA CATTEDRA DI VIOLINO DELLA FONDAZIONE MARIA IDA VIGLINO PER LA CULTURA MUSICALE DI AOSTA

Titoli richiesti:
Diploma di istruzione secondaria di secondo grado o titolo di studio superiore.

Data di scadenza delle domande:
25 gennaio 2019

Graduatoria bandi di concorso 2019