Consulta degli Studenti e dei Genitori

La Consulta degli Studenti e dei Genitori della SFOM, assieme al Coordinatore e al Collegio dei Docenti, è un organo della Scuola di Formazione e Orientamento Musicale della Fondazione Maria Ida Viglino per la cultura musicale, ai sensi dell’art.12 dello Statuto della Fondazione stessa.

La Consulta contribuisce, con potere consultivo non vincolante, alla gestione della SFOM, in collaborazione con gli altri organi previsti dallo Statuto, nelle forme espresse dal presente Regolamento. La Consulta, in particolare, è chiamata a esprimere il proprio parere con riguardo agli aspetti della gestione di maggior interesse e impatto sugli Studenti e sulle loro Famiglie. Ancor più nello specifico, deve essere acquisito il parere della Consulta in occasione della predisposizione dell’offerta formativa per l’anno scolastico successivo.

Potete contattare la consulta all'indirizzo consulta@fondazionemusicalevda.it

Nomina Consulta degli studenti e dei genitori

Il Presidente della Fondazione Maria Ida Viglino per la cultura musicale nomina con proprio decreto la prima Consulta degli studenti e dei genitori della Scuola di Formazione e Orientamento Musicale come stabilito dall’articolo 5 comma 9 del Regolamento della Consulta stessa.

Vengono proclamati come rappresentanti della prima Consulta i seguenti membri:

Corselli Roberta, genitore di Parini Pietro, Riccardo e Sara
Di Vito Caterina, allieva